Idranti

Home/Prodotti/Idranti

IDRANTI
UNI.MAS attraverso una squadra di tecnici abilitati è in grado di fornire e montare idranti soprasuolo e sottosuolo.

Destinati a soddisfare ogni esigenza tecnica e pratica, sia in termini di costruzione sia di design, gli idranti (soprasuolo o sottosuolo) di ultima generazione forniti e montati da UNI.MAS sono disponibili in diversi diametri e costruiti con materie prime di elevata qualità. Presentano meccanismi interni di facile smontaggio, per agevolare l’installazione e la manutenzione.

Con il 1° Aprile 2004 è entrata in vigore la direttiva Europea 89/106/CEE che prevede l’obbligo di installazione di sistemi fissi di estinzione incendi, ossia di sistemi idranti certificati CE nel loro complesso.

UNI.MAS propone molteplici soluzioni, utilizzando materiali esclusivi che garantiscono maggiore integrità e efficenza del prodotto.
 

  • Tipo a colonna con rottura prefissata e chiusura automatica in caso di rottura per evitare fuoriuscite d'acqua, azionabile con chiave pentagonale di manovra. Valvola di sezionamento che consente la manutenzione degli organi interni e della valvola principale senza chiudere l'alimentazione a monte.

     ISAR

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Esiste anche nella versione da incasso e la lunghezza della tubazione può essere diversa su richiesta. UNI.MAS garantisce condizioni particolari per gli installatori e gli addetti ai lavori

     SYSTEM ANACONDA C20

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Esiste anche nella versione da incasso, nella versione con Lastra Safe Crash Blindo Light e in versione bianco e la lunghezza della tubazione può essere diversa su richiesta. UNI.MAS garantisce condizioni particolari per gli installatori e gli addetti ai lavori

     SYSTEM ANACONDA TAURUS C RF

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Questo sistema idrante è il primo che garantisce una maggiore sicurezza per tipologia di materiale di costruzione, (non deteriorabile anche se esposto alle intemperie) UNI.MAS garantisce condizioni particolari per gli installatori e gli addetti ai lavori

     SYSPK45E20

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Questo sistema idrante è il primo che garantisce una maggiore sicurezza per tipologia di materiale di costruzione, (non deteriorabile anche se esposto alle intemperie) UNI.MAS garantisce condizioni particolari per gli installatori e gli addetti ai lavori

     SYSPK45INK20

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Questo sistema idrante è il più compatto della sua categoria, rispecchia le forme tradizionali, (quindi risulta il più idoneo per la sostituzione delle cassette antincendio vecchie), pur garantendo l'applicazione delle nuove normative. Tutti i sistemi idranti UNI.MAS, infatti, sono conformi alle direttive della legge 626 e del nuovo Testo Unico per la sicurezza sul lavoro.

     SYSTSA45E20

    RICHIESTA INFORMAZIONI
  • Questo sistema idrante da incasso è il più compatto della sua categoria, rispecchia le forme tradizionali, (quindi risulta il più idoneo per la sostituzione delle cassette antincendio vecchie), pur garantendo l'applicazione delle nuove normative. Tutti i sistemi idranti UNI.MAS, infatti, sono conformi alle direttive della legge 626 e del nuovo Testo Unico per la sicurezza sul lavoro.

     SYSTSA45INK20

    RICHIESTA INFORMAZIONI