PRATICHE PRESSO I VIGILI DEL FUOCO / CPI

Possiamo analizzare la documentazione.

In assenza delle piantine della tua attività, non preoccuparti, i nostri tecnici faranno i rilievi e li convertiranno in formato digitale 

PRATICHE PRESSO I VVF SCIA

 

Facciamo un sopralluogo, sviluppiamo le soluzioni tecniche ed elaboriamo i disegni e la relazione tecnica, contestualmente faremo un controllo sugli impianti che hai e raccogliamo la documentazione che attesti la conformità. Se ci fosse qualche problema, non preoccuparti, lo risolviamo noi. 

Se le certificazioni sono assenti, inesistenti o smarrite, possiamo riqualificare gli elementi strutturali. 

Presentazione della Valutazione Progetto ai Vigili del Fuoco eventualmente, se necessario, con la procedura Fire Engineering (FSE) 

Stesura dell’asseverazione degli impianti ed attrezzature antincendio, con una verifica finale e, in caso di assenza storica, realizzazione della DIRI (Dichiarazione di Rispondenza) Decreto 22 gennaio 2008, n. 37 – D.M. 20 dicembre 2012 

Presentazione della SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). 

PRODUZIONE SPECIFICA DOCUMENTAZIONE

Sei Titolare di un’attività appena acquisita, sei diventato Amministratore di una società o condominio esistente e non trovi le adeguate documentazioni impiantistiche richieste dalla legge? Non sai se le aree tecnologiche sono adeguatamente protette? 

Con i nostri professionisti siamo in grado di risolvere quasi la totalità delle problematiche inerenti a: 

  • VERIFICA E RIQUALIFICAZIONE STRUTTURALE  E VERIFICHE IMPIANTISTICHE E PROGETTUALI 
  • Ricerca presso il comando dei VVF della documentazione dei condomini 
  • Rinnovo e voltura del certificato di prevenzione incendio 

Per i sopraelencati sistemi, in conformità con il D.M. 22 gennaio 2008 n.37 e D.M. 20 dicembre 2012, verranno elaborati:
Progettazione dell’intero sistema, Verifiche progettuali impianto esistente, Dichiarazione di Rispondenza (DIRI), Certificazione di funzionalità. 

LE NOSTRE OPERE ACCESSORIE: 

Aggiornamenti Elaborazione e corsi per la GSA (Gestione della Sicurezza Antincendio) Decreto 25 gennaio 2012. 

uni.mas Chiama ora per una consulenza

 CONTATTACI PER SAPERE QUALI ALTRI SERVIZI SIAMO IN GRADO DI OFFRIRTI 

 Dalle verifiche acustiche, (Tecnico abilitato Regione Piemonte), alle pratiche ambientali (ISO 14.000), scariche atmosferiche, impianti fotovoltaici. 

PER INFORMAZIONI O CONSULENZE

Se desiderate mettervi in contatto con noi, per informazioni consulenze preventivi e desiderate essere contattati lasciateci i vostri recapiti e vi chiameremo al più presto.

    NOME *
    COGNOME *

    EMAIL *
    TELEFONO

    Descrivi brevemente la tua Attività