UNI.MAS

Forniture antincendi antinfortunistica

Dal 1950 specialisti in sicurezza aziendale
Nata nel 1950 a Torino come fabbrica di estintori, UNI.MAS è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento per le aziende in tema di sicurezza e di antinfortunistica e per i privati in fatto di tutela del tempo libero. Negli anni ha ampliato la gamma di prodotti e di servizi, ha investito in risorse e mezzi, fino a divenire un’azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro e nella prevenzione incendi su tutto il territorio nazionale, in particolare in Piemonte.

Un’azienda dinamica e moderna, in grado di offrire al cliente un servizio migliore, un servizio completo e su misura: dalla consulenza tecnica alla manutenzione, dalla progettazione alla fornitura e installazione. UNI.MAS, è un’azienda che dà sicurezza.
Per questo oltre settemila tra aziende, enti pubblici e privati, esercizi commerciali e condomini, hanno scelto la qualità delle sue attrezzature, la professionalità dei suoi tecnici, il valore del suo servizio.

La qualità come punto di forza
Per essere i migliori bisogna puntare al massimo, bisogna scegliere la qualità e perseguirla incessantemente e sotto ogni forma.
Per UNI.MAS questa qualità si traduce nella selezione dei migliori fornitori e consulenti, nell’impegno di un personale altamente qualificato e orgoglioso di far parte di una realtà di successo, nella capacità di adeguarsi alle esigenze di ogni cliente con estrema elasticità.
Qualità significa una continua ricerca del meglio in fatto di sicurezza aziendale, una costante attenzione alle innovazioni tecnologiche, alle nuove normative, ai nuovi materiali e prodotti.

Lo spirito di squadra come valore
Il team UNI.MAS è un gruppo organizzato di persone fortemente motivate, con grande varietà di talenti, che lavorano in sintonia e con passione cercando sempre di migliorarsi.
Una squadra unita ed affiatata dove ognuno dà il meglio di sé e tutti insieme sono parte attiva e fondamentale del successo UNI.MAS.

La soddisfazione del cliente come traguardo
Dare al cliente la risposta più moderna e più completa in fatto di prevenzione incendi, protezione dal fuoco e sicurezza aziendale: questo l’impegno di UNI.MAS. Fornirgli tutta l’assistenza necessaria, risolvere alla grande anche i suoi più piccoli problemi, ascoltare i suoi dubbi e trasformarli in certezze: per questo lavora UNI.MAS.
E lo fa al massimo livello, fornendo i prodotti più innovativi, dagli estintori agli idranti, dagli impianti antincendio di ogni tipo ai dispositivi di protezione individuale, alle porte tagliafuoco, al materiale pompieristico.
UNI.MAS significa sicurezza in ogni senso: anche la sicurezza di poter contare su una consulenza globale. Dallo svolgimento delle pratiche per conto del cliente presso i Vigili del Fuoco per il rilascio del Certificato Prevenzione Incendi alla consulenza per gli adempimenti delle normative in base al D.Lgs. 626, di tutto si fa carico UNI.MAS liberando il cliente da ogni problema, da ogni trafila burocratica. In tutta sicurezza.

UNI.MAS vi offre

  1. servizi su misura per ogni esigenza in tema di sicurezza aziendale:
  2. manutenzione del parco estintori
  3. manutenzione di impianti antincendio di ogni tipo
  4. fornitura e posa di materiale pompieristico (estintori, cassette, idranti…)
  5. fornitura di ogni tipo di materiale antinfortunistico, tutti i D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale)
  6. fornitura e posa di cartellonistica aziendale, stradale e da cantiere, semplice ed elettronica
  7. fornitura e posa di porte tagliafuoco
  8. progettazione e/o realizzazione di impianti antincendio (sprinklers, CO2, AzotArgon, schiuma, rivelazione fumi, gas)
  9. espletamento delle pratiche necessarie per ottenere dai Vigili del Fuoco il C.P.I. (Certificato di Prevenzione Incendi)
  10. realizzazione di piani di emergenza e di evacuazione personalizzata
  11. fornitura e posa di protezioni passive per la protezione dal fuoco in ambienti civili ed industriali
  12. consulenza tecnica ed operativa in merito al Decreto Legislativo 626 (valutazione dei rischi; perizie giurate; misurazioni di portata e pressione; responsabile servizio prevenzione e protezione; medico competente; misurazioni fonometriche)
  13. corsi di formazione antincendio
  14. corsi di formazione per addetti al primo soccorso
  15. fornitura di squadre antincendio addestrate, disponibili anche per lunghi periodi all’ interno delle aziende

MANUTENZIONE QUALIFICATA

Da sempre UNI.MAS ha fatto della professionalità dei suoi collaboratori un valore aggiunto del suo patrimonio e continua ad investire nella formazione dei suoi collaboratori per salvaguardare la sicurezza dei suoi clienti.

La UNI.MAS è una società che opera nel settore dell’antincendio e antinfortunistica dal 1950 e da allora il percorso del manutentore antincendio è stato in continua evoluzione.
Riteniamo sia sempre più importante per i titolari di Azienda, i Datori di Lavoro e gli stessi RSPP sapere a chi si rivolgono nel momento in cui scelgono l’azienda a cui affidare la manutenzione delle attrezzature di emergenza e antincendio.
Spesso queste persone non conoscono la “storia del manutentore antincendio” e affidano i lavori di manutenzione alle aziende che si propongono con il prezzo più basso e senza requisiti di competenza e di qualificazione professionale.

La UNI.MAS che opera su tutto il territorio nazionale ritiene fondamentale che il suo personale tecnico, costantemente operativo presso le più disparate tipologie di clienti, aziende , centri commerciali, locali pubblici e condomini, sia sempre aggiornato sulle più recenti normative in modo da eseguire le operazioni di controllo e manutenzione nel modo più corretto ed adeguato.
La breve presentazione che alleghiamo vuole descrivere dettagliatamente il percorso che hanno svolto i nostri tecnici, gli attestati di professionalità che hanno conseguito, riconosciuti anche a livello Europeo.

CONTATTI

UNI.MAS AZIENDA BIO TECNOLOGY

A FAVORE DELL’AMBIENTE.

La UNI.MAS sposa la politica del rispetto ambientale e delle fonti energetiche alternative.

Nel rispetto e valorizzazione delle politiche ambientali la ns. unità di Torino è alimentata con energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.(IMPIANTO FOTOVOLTAICO)

Gli smaltimenti sono eseguiti secondo norme vigenti.

..In più, tutti i nostri automezzi sono a GPL, fonte energetica a basso impatto ambientale!

IL NOSTRO TEAM

Legale Rapp. MARCO PONTI
Legale Rapp. MARCO PONTIDirezione
Dott.ssa GIULIA TANCREDI
Dott.ssa GIULIA TANCREDICommerciale
Dott.ssa ROSANNA NOTO
Dott.ssa ROSANNA NOTOCommerciale
ELENA SAGGIN
ELENA SAGGINManuten. estintori logistica
Dott.ssa IVANA D'APOLITO
Dott.ssa IVANA D'APOLITOContabilità
CHRISTIAN BAMBINI
CHRISTIAN BAMBINIAssistenza Tecnica

Se desiderate mettervi in contatto con noi, per informazioni consulenze preventivi e desiderate essere contattati lasciateci i vostri recapiti e vi chiameremo al più presto.

PER INFORMAZIONI O CONSULENZE

Se desiderate mettervi in contatto con noi, per informazioni consulenze preventivi e desiderate essere contattati lasciateci i vostri recapiti e vi chiameremo al più presto.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO ESSERVI UTILI?